Una famiglia ai fornelli
La cucina mette tutti d'accordo
Qual è la sfida più grande in famiglia? Accontentare tutti! Ma c'è un luogo in cui questo diventa possibile: la cucina.
La mia affermazione affonda le radici nella storia della mia infanzia: la cucina è sempre stata un luogo aperto, accessibile, in cui sperimentare. Un luogo in cui l'errore non era un fallimento ma un trampolino di lancio verso nuove avventure culinarie.
Questo è il motivo per cui ho deciso di creare esperienze culinarie dedicate alla FAMIGLIA: un momento in cui, come per magia, tutti i suoni si accordano creando un'armonia gustosa. Nella mia cucina ognuno ha il suo spazio e può esprimere, senza timore, la sua creatività.
Ogni voce è ascoltata, ogni idea accolta. Gli ingredienti diventano note musicali con cui creare una sinfonia. Le ricette si intrecciano con i racconti d'infanzia, con i segreti appresi osservando le nonne all'opera stando in punta di piedi e con il naso appoggiato sul tavolo infarinato.
Cucinare IN FAMIGLIA è ritrovarsi, regalarsi un momento di condivisione senza la fretta che domina la quotidianità, è divertimento, gioco, spensieratezza (nella mia cucina puoi sporcare senza che nessuno si arrabbi). Il tempo acquista di nuovo il suo valore e ci si guarda negli occhi perché con le mani infarinate il telefono non lo puoi certo usare!
Se anche tu desideri di vivere un momento così scopri le esperienze IN FAMIGLIA o creane una SU MISURA! Ti aspetto!